viernes, 25 de marzo de 2011

Classic International Bike Tour Bilbao-Bilbao.

Una delle gare più proiezione ciclismo organizzato dal Club Ciclo, è la prima volta nel 1988, e da allora è stata ripetuta ogni anno sempre di Domenica, a metà / fine marzo.

Il test è ovviamente variabile, ma sempre punti, come l'uscita dal Puente de Deusto (Zubiarte Mall) Umbe l'altezza del Zamudio Technology Park (che funge anche da punto di provisioning), l'alto Gerekiz e Morga ( Aretxabalgane) e l'arrivo in Gran Via, al culmine della deputazione. Il suo chilometraggio è di circa 115 chilometri di una corsa facile con l'occasionale porta difficoltà pendio di montagna come terza categoria.


Tra gli oltre 7.000 ciclisti iscritti (oltre 9.000 nel 2011), si possono trovare persone di ogni preparazione, dai professionisti ai dilettanti, a tal fine, l'organizzazione ha scaglionato a partire ogni quanto di tempo tra le 8.00 e 9.15 della mattina. L'obiettivo è aperta dalle 12,30 alle 14,00 ora le persone continuano ad arrivare fino a 16 ore.

Lungo il percorso ci sono diversi aspetti tecnici degli istituti partner che serve la bicicletta problemi meccanici, così come l'aiuto di ambulanze, auto della polizia e moto e l'organizzazione che garantisce il passaggio regolare della prova.

Al momento della conferma della registrazione, con prezzi ragionevoli (e sconti per quelli con licenza federale) farà la consegna di un dono, una maglietta ricordo e un buono per i biglietti per il Guggenheim Museum, e alla fine della prova si è dato un trofeo Memorial. Le iscrizioni si aprono il Giovedi prima della prova nel pomeriggio e voci consentito fino al giorno della prova.


Hotel vicino palazzo Euskalduna:


Altri negozi vicino Euskalduna:

- In preparazione