martes, 9 de noviembre de 2010

Il Palazzo Chavarri.

Situato nel cuore di espansione di Bilbao con un smussato facciata principale Plaza Moyua e linea del fronte che si estende verso la Gran Via e C / Elcano.
Si tratta di un lavoro eclettico neoflamencos revivalismo ispirato, costruito nel 1894 per la famiglia dall'architetto Chávarri Anduiza Atanasio dall'architetto Paul Hankar belga. Alcune delle sue stanze furono decorate dal pittore José Echenagusia Errazquin.
Chavarri Palazzo ha subito importanti riforme sia nella sua struttura interna e di accesso a seconda del ruolo. La riforma principale è stato effettuato negli anni 1943 - 1947 da Eugenio Maria de Aginaga, preparando la casa per trasformare la sede del governo civile di Biscaglia.
Questo edificio ha un plinto, primo piano, tre piani e amansardado pavimento. È attrezzato con pietre multicolore e decorazioni a stucco ha forgiato importanti motivi.

Ver mapa más grande
L'ingresso ad arco ribassato principale è stata aperta per cambiare la funzione dell'edificio. Essa ha anche l'accesso al diritto adintelado asse facciata smussati. Nei suoi tre piani open asimmetricamente finestre architrave abbraccia molti e semicircolare, balconi e terrazze con una balaustra di pietra o di ringhiera di ferro. Al amansardada altezza è abbaini diversi.
L'edificio, oggi sede delle Prefetture in Vizcaya (ex governo civile) non possono essere visualizzate all'interno con lo scopo di turismo.
Hotel vicino Chavarri Palace.
Altri tipi di raccomandata.
- In preparazione

No hay comentarios:

Publicar un comentario