viernes, 19 de noviembre de 2010

Il Euskalduna Palazzo.


Inaugurato il 19 febbraio 1999, il Palazzo dei Congressi e della Musica Euskalduna Jauregia è un edificio molto particolare, uno dei fiori all'occhiello del nuovo secolo XXI Bilbao.

Concepito dai suoi architetti Federico Soriano e Dolores Palacios, come una nave in costruzione permanente, che emerge da una diga in cui era situato il cantiere Euskalduna Palazzo Enric Miralles ha vinto nel 2001 alla Biennale di Sesto spagnolo Architettura.

È un grande complesso multifunzionale di 53.000 m2, situato nel centro di Bilbao, che riunisce le attività varie e numerose di un business-economica, istituzionale, sociale e culturale. Si sviluppa la Stagione d'Opera ABAO, una delle più importanti e prestigiose di tutto lo Stato e l'Europa, ed è anche la sede della Bilbao Symphony Orchestra, un ente magnifico musicale che ha dato il suo primo concerto nel 1922.

L'edificio combina le aree destinate all'uso pubblico attraverso l'auditorium e le sale conferenze numerose, sale riunioni, sale riunioni, uffici, foyer e la sala di esposizione, con aree di servizio, progettato per i magazzini, le officine , spogliatoi, camerini, sale prova, ecc

Hotel vicino palazzo Euskalduna:


Altri negozi vicino Euskalduna:

- In preparazione

No hay comentarios:

Publicar un comentario